Loading...
La storia 2017-09-26T16:54:32+00:00

LA NOSTRA STORIA

Serietà, professionalità, esperienza sono i principi a cui si ispira lo Studio da oltre venticinque anni

Vernero & Partners nasce nel 1989 per iniziativa dei dottori Paolo Vernero e Livio Manavella.

Negli anni successivi lo Studio si sviluppa ed opera sempre più in stretta collaborazione con un network qualificato di advisor, studi legali, studi notarili e di colleghi italiani e stranieri volto a fornire la migliore assistenza al Cliente e a partecipare a molteplici iniziative formative e di relazione attraverso una intensa attività bibliografica, l’organizzazione di convegni, giornate di studio e scambio di esperienze professionali.

Vengono quindi sviluppate nuove competenze sia nell’ambito degli incarichi societari via via ricoperti dai soci di Vernero & Partners, sia in termini di nuove aree d’intervento in linea con la continua evoluzione in materia di contrattualistica, di organizzazione aziendale e di pareristica in campo societario e fiscale.

Vernero & Partners si è nel tempo specializzato anche nella cura delle operazioni di merger & acquisition e a quelle connesse al “passaggio generazionale” per piccole e medie imprese (PMI). I servizi offerti tendono ad accompagnare il Cliente dal concept dell’operazione, alla sua progettazione e realizzazione nelle varie fasi di sviluppo dell’attività programmata sino al consolidamento della situazione finale, secondo una logica “chiavi in mano” sempre più apprezzata dalla Cliente.

In questi anni i professionisti di Vernero & Partners hanno, inoltre, progressivamente acquisito importanti ruoli di sindaco e revisore legale, componenti di consigli di amministrazione e di organismi di vigilanza ex D.Lgs 231/2001, in gruppi multinazionali e in società italiane.